Il portfolio di prodotti Smart Hearing di GN ReSound ha ricevuto tre premi all'IFA di Berlino.
GN ReSound è lieta di annunciare il suo ritorno all'IFA, la fiera più importante del mondo dedicata all'elettronica di consumo che si tiene a Berlino, Germania, dove presenterà il suo portafoglio in continua espansione di prodotti dotati dell'innovativa tecnologia acustica Smart.

7 settembre 2015

Prima che lo show aprisse le porte al pubblico, la tecnologia Smart Hearing di ReSound ha riscosso un grande successo agli attesissimi eventi mediatici dell'IFA, dove GN ReSound ha ottenuto tre premi ShowStoppers Envisioneering per l'Innovazione e il Design, che sottolineano l'impegno continuo dell'azienda a sviluppare le tecnologie acustiche più innovative e a rendere queste soluzioni accessibili a quante più persone possibile. Questi premi sono stati un riconoscimento per l'innovativa tecnologia e il design user-friendly di ReSound LiNX™, dell'app ReSound Smart™ e di ReSound Up Smart™.

Siamo molto lieti di tornare all'IFA di quest'anno per presentare le soluzioni Smart Hearing di ReSound. Dallo scorso anno ad oggi, abbiamo assistito al lancio di ReSound LiNX2 , seguito dal lancio dell'app ReSound Smart, progettata specificamente per Apple Watch, e dall'ampliamento della nostra linea di prodotti compatibili, al fine di includere un numero ancora maggiore di modelli di smartphone Android. Questo è un momento entusiasmante per il nostro settore e per gli oltre tre milioni di persone che soffrono di ipoacusia in tutto il mondo. GN ReSound è orgogliosa di essere leader nel settore delle soluzioni acustiche intelligenti e di offrire ai consumatori le soluzioni acustiche più adatte alle loro esigenze, ” ha affermato Anders Hedegaard, CEO di GN ReSound.

Le attività di GN ReSound all'IFA includono le dimostrazioni interattive di ReSound LiNX2, la prima linea completa di apparecchi acustici Made for iPhone, e delle rivoluzionarie funzioni di controllo dell'app ReSound Smart, compatibile con i dispositivi Apple iOS (inclusi iPhone, iPad, iPod touch e Apple Watch), e con svariati modelli di smartphone Android.

La rivoluzionaria tecnologia acustica di GN ReSound si avvale di una rete globale di audioprotesisti, che la rendono disponibile agli utenti. I clienti possono trovare maggiori informazioni sul portfolio di prodotti Smart Hearing di ReSound sul sito www.resound.com .