GN Hearing presenta la soluzione per l’udito più intuitiva e personalizzata che si adatta alle diverse situazioni di vita del consumatore

8 Gennaio, 2019

GN Hearing presenta le prime soluzioni per l’udito più intuitive al mondo che si adattano alle preferenze personali dell'utente in ogni ambiente sonoro. Questa innovativa tecnologia impiega l’intelligenza artificiale (IA) di GN con l'assistente virtuale Siri di Apple. L'annuncio è stato fatto al Consumer Electronics Show (CES) 2019 di Las Vegas, il più grande evento tecnologico al mondo.

Ancora una volta GN arriva prima, seguendo l'impegno di lunga data della società a favore di soluzioni acustiche sempre più tecnologiche attraverso ampi programmi di ricerca e sviluppo. Questa nuova offerta è frutto di anni di investimenti nel centro di ricerca GN dedicato all’IA, investimenti in AudEERING e ampia collaborazione con altri partner e istituti di ricerca accademici. Questo lancio accresce l’innovazione di GN e la filosofia di partnership nel settore acustico offrendo la soluzione per l’udito più intuitiva e personalizzata.

Noi di GN crediamo che la tecnologia sia ottimale quando aiuta a rispondere alle esigenze e alle sfide quotidiane delle persone. L'utilizzo dell’IA nei prodotti GN apporta specifica tecnologia e innovazione agli apparecchi acustici ed è il primo passo per creare un'esperienza d’ascolto completa che consente agli utenti di "dimenticare" di indossarne uno. Questo è l’obiettivo di GN: rendere la vita delle persone migliore", afferma Marcus Desimoni, CFO di GN e Interim CEO di GN Hearing.

La nuova offerta che punta al miglioramento della vita è un ulteriore plus dell'ultimo e innovativo portafoglio prodotti 2,4 GHz di ReSound e Beltone, disponibile sul mercato da febbraio 2019. Attraverso il nostro utilizzo di AI, ci aspettiamo di fornire un flusso continuo di benefici per l’utente finale attraverso revisioni del software. Ciò consentirà ai nostri utenti di essere sempre all'avanguardia nell'innovazione potendo aggiornare le soluzioni di GN Hearing attualmente in uso con nuove funzionalità.

Quando GN è stata fondata 150 anni fa, la società ha introdotto la prima linea telegrafica del mondo dall'Europa all'Asia, creando l'Internet del suo tempo. È lo stesso spirito pionieristico che viene applicato oggi per trasformare le vite, aiutare le persone a sentire di più, fare di più ed essere protagoniste della loro vita più di quanto abbiano mai pensato possibile.

Investors and analysts

Peter Justesen

Vice President, Investor Relations & Treasury

Email: pjustesen@gn.com