GN Hearing announced as prestigious CES 2019 Innovation Awards Honoree
9 Novembre, 2018

GN Hearing ha annunciato di essere stata premiata con CES® 2019 Innovation Awards per ReSound LiNX Quattro ™, il primo apparecchio acustico Premium-Plus al mondo. L’annuncio è stato dato in occasione di CES Unveiled New York, un evento tecnico accessibile solo su invito e che ha visto riuniti i principali media, espositori ed esperti di tecnologia per scoprire in anteprima i prodotti e le tendenze che saranno in mostra all’imminente CES 2019. Di proprietà della CTA, che inoltre lo organizza, il CES 2019 ritornerà a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio 2019

Un programma annuale che celebra design straordinari, il CES Innovation Awards conferisce riconoscimenti ai prodotti suddivisi in 28 categorie. Una giuria di esperti, tra cui designer, ingegneri e membri dei media tecnologici, esamina le proposte in base a design, funzionalità, appeal del consumatore, ingegneria e in che modo i prodotti si confrontano con la concorrenza.

ReSound LiNX Quattro è la soluzione acustica ricaricabile più avanzata al mondo, che offre un'esperienza acustica eccezionale senza precedenti con più livelli sonori- Layers of SoundTM. La tecnologia innovativa è stata riconosciuta all'interno della categoria Accessibility Awards

Le persone cercano degli apparecchi acustici che li aiutano non solo a sentire meglio e in modo più naturale, ma che permettono loro di integrarsi con l’ambiente circostante. Permettendo agli utenti di connettersi al meglio con il mondo che li circonda, ReSound LiNX Quattro offre un nuovo livello di accessibilità per le persone  che hanno difficoltà uditive. Nel 95% dei casi le persone preferiscono ReSound LiNX Quattro per l'ascolto della musica rispetto ad altri apparecchi acustici di qualità.*

"Siamo onorati di ricevere il prestigioso CES Innovation Awards. Per noi di GN l'innovazione, fa parte del DNA. Ci impegniamo a migliorare costantemente la qualità della vita delle persone ipoacusiche, attraverso una tecnologia più avanzata che li aiuta a sentire meglio e a fare più di quello che credevano possibile. Con il lancio di ReSound LiNX Quattro, così come altri importanti lanci di tecnologia e partnership per l'innovazione, GN Hearing continua a plasmare il futuro delle soluzioni acustiche ", afferma Helen Ljungdahl Round, Vice Presidente Senior, Global Marketing, GN Hearing.

I CES Innovation Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Technology Association (CTA) ™, proprietaria e produttrice di CES, l'evento tecnologico più grande e influente al mondo. CTA ha riconosciuto i successi nella progettazione dei prodotti e dell'ingegneria dal 1976. L'elenco completo dei vincitori CES 2019 Innovation, comprese le descrizioni dei prodotti e le foto, è disponibile su CES.tech/Innovation.

Marie Schleimann Nordlund Lars Otto Andersen-Lange

GN Hearing

mschleimannnordlund@gnhearing.com

Comunicazione di gruppo, GN Group

loalange@gn.com

Scopri di più sul nostro ultimo prodotto, ReSound LiNX Quattro.

*Jespersen et al, 2018.

Informazioni su CES

CES® è il punto di incontro per chi è attivo nel settore delle tecnologie per i consumatori. Da oltre 50 anni è il banco di prova per innovatori e tecnologie rivoluzionarie, il palcoscenico globale in cui vengono introdotte sul mercato le innovazioni della prossima generazione. Il più grande evento nel suo genere, CES presenta tutti gli aspetti del settore. Prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA)TM, che ne è anche proprietaria, l'evento attrae i leader del settore ed innovatori da ogni parte del mondo. Guarda i video CES più salienti. Segui CES sul sito CES.tech e sui social.

Informazioni su Consumer Technology Association

Consumer Technology Association (CTA) ™ è l’associazione di categoria che rappresenta il settore della tecnologia di consumo statunitense valutata a 377 miliardi di dollari, e che supporta oltre 15 milioni di posti di lavoro negli Stati Uniti . Più di 2.200 società - l’80% è costituito da piccole imprese e start-up mentre gli altri sono alcuni dei marchi più famosi al mondo - godono dei vantaggi dell’associazione CTA, tra cui advocacy delle politiche, ricerca di mercato, formazione tecnica, promozione del settore, sviluppo degli standard e promozione di rapporti commerciali e strategici. La Consumer Technology Association è inoltre proprietaria e sponsorizza il CES® – il luogo di incontro mondiale per tutti coloro che operano nel settore delle tecnologie di consumo. Gli utili del CES vengono reinvestiti nei servizi per il settore della CTA.