GN presenta suoni innovativi al CES di Las Vegas.
All'International Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, GN ReSound ha ottenuto il premio Bluetooth Breakthrough 2016 nella categoria Applicazioni per la sua app ReSound Smart™ per Apple Watch.

8 gennaio 2016

Dal 6 al 9 gennaio, GN ReSound e Jabra partecipano al CES. Questo è il terzo anno consecutivo che GN ReSound – unica azienda del settore della tecnologia acustica – partecipa al CES per presentare le innovative tecnologie Smart Hearing.

Il CES è il palcoscenico globale dove vengono presentate le innovazioni e i prodotti migliori nel settore dell'elettronica di consumo; quest'anno l'evento vede la partecipazione dell'alpinista Win Whittaker, che descriverà tutti i vantaggi della tecnologia acustica intelligente di ReSound.

Guarda l'intervento di Win Whittaker qui .

GN ReSound ha presentato il primo apparecchio acustico Made for iPhone, iPad o iPod touch (MFi), ReSound LiNX™, al CES del 2014, e continua a essere leader di settore grazie alla combinazione di un'eccellente qualità del suono e della sua esclusiva tecnologia wireless, offrendo delle soluzioni acustiche che fanno la differenza per le persone con ipoacusia.

Al CES 2016, GN ReSound presenta la sua linea completa di soluzioni acustiche intelligenti attraverso dimostrazioni interattive dal vivo. GN ReSound fa parte del Digital Health Summit’s Health & Wellness Marketplace. I partecipanti avranno molte opportunità di provare le straordinarie tecnologie acustiche intelligenti per le persone con ipoacusia, grazie a:

• dimostrazioni dal vivo della prima famiglia completa di apparecchi acustici Made for iPhone, iPad o iPod touch (MFi), ReSound LiNX 2 ™, incluse dimostrazioni pratiche della rivoluzionaria app ReSound Smart™, che consente di personalizzare le impostazioni degli apparecchi acustici ed è dotata di funzionalità di streaming audio diretto.
  • All'evento sarà possibile ascoltare le testimonianze di vita di Win Whittaker, utente degli apparecchi acustici Smart ReSound; Whittaker, che fa parte di una leggendaria famiglia di alpinisti, ha curato la sua ipoacusia senza rinunciare al suo stile di vita attivo. Whittaker comparirà anche sul palcoscenico principale del CES durante lo show.
  • Attraverso simulazioni della perdita uditiva, i visitatori potranno capire come è drammatico convivere con l'ipoacusia, e l'impatto che questo disturbo ha sui rapporti sociali e sulla vita professionale.
    Inoltre, GN ReSound presenterà in anteprima il lancio globale di ReSound ENZO 2 ™, l'apparecchio acustico super potente più intelligente al mondo, ideato per gli utenti con ipoacusia profonda. Attualmente disponibile solo per i consumatori statunitensi, ReSound ENZO 2 verrà lanciato in altri mercati nel marzo 2016.
Anders Hedegaard, CEO di GN ReSound, afferma: “ Con l'evoluzione della tecnologia, abbiamo sempre più opportunità di curare la nostra salute personale e di soddisfare le nostre esigenze di benessere – compresa la salute uditiva. GN ReSound è orgogliosa di essere leader nell'innovazione della tecnologia acustica intelligente, e il CES ci offre una grande opportunità di entrare in contatto diretto con i consumatori e di dimostrare come la nostra tecnologia può supportare e migliorare le loro vite. ”